Cart 0 items - €0.00 0

Resi e Rimborsi

Il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto di tutti i prodotti acquistati tramite il sito ecommerce, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati consumati o messi in funzione e sia mantenuta l’integrità originale degli stessi. Solo in caso di prodotto difettoso il reso è a carico di Bio Boutique. Il rimborso in questa casistica avverrà solo dopo verifica del prodotto da parte del personale.

Ai sensi dell’art. 5 commi 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185, il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo della ditta Bio Boutique , mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tutte le spese relative alla restituzione del bene al mittente (Bio Boutique) sono a carico dell’acquirente e questa è l’unica spesa che il Cliente dovrà sostenere. In ossequio delle disposizioni della citata norma di legge, Bio Boutique è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data in cui Bio Boutique è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.

Chiariamo quindi che il Cliente intenzionato alla restituzione della merce acquistata, potrà farlo restituendo il pacco con i prodotti entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento e che i prodotti dovranno essere nelle stesse condizioni in cui si trovavano al momento dell’uscita dal nostro negozio. Cioè sigillati o impacchettati e non utilizzati dal cliente. In caso della mancanza di queste caratteristiche, la somma non verrà rimborsata.

Minimum 4 characters