Cart 0 items - €0.00 0

Il negozio

Nel 2017, spinta dalla forte passione per la cosmesi naturale, ho creato Bio Boutique la mia bioprofumeria sita in Este nella provincia di Padova. In questo progetto, grazie anche ai miei studi di naturopatia, intendo armonizzare bellezza e benessere in una visione olistica della persona nel rispetto della natura.

Dal 2020 Bio Boutique diventa anche uno store on-line che offre un’accurata selezione di cosmetici naturali biologici, per la cura di viso, corpo, capelli per donna, uomo e bambino, accessori, make up naturale e detergenti eco biologici per la casa.

Fin da bambina ho sempre avuto la passione per i profumi ed in particolare per le fragranze ricercate composte da materie prime di alta qualità e create ad arte da maestri profumieri. Proprio per questa mia passione, con il trasferimento nella nuova ed elegante boutique, ho deciso di diventare anche Profumeria Artistica.

Oltre ai prodotti di alta qualità Bio Boutique si contraddistingue per la professionalità, per la cortesia e la sua preziosa consulenza personalizzata.

Consapevole della distanza che la vendita on line presenta, voglio accogliervi in questo store con lo stesso calore che riservo alle clienti del mio negozio accompagnandovi nella scelta del migliore acquisto.

Silvia

Bio Boutique

Via Massimo D’Azeglio, 9 – 35042 Este Pd
P.Iva 05065120288
Call: 348 7614346
Email: bioboutique.este@gmail.com

Minimum 4 characters